Love Session e Post Wedding

Una passeggiata lungo la spiaggia, la sposa con i capelli sciolti, un make-up il più naturale possibile. Lo sposo ripreso senza la giacca, i pantaloni arrotolati sulle gambe: un fermo immagine mentre si rincorrono sulla sabbia o giocano con l’acqua…tanto amore e divertimento. Le sessioni fotografiche successive al matrimonio, conosciute negli USA come  (distruggi il vestito), si realizzano alcuni giorni dopo il matrimonio. Passato il giorno delle nozze, finalmente liberi da tensioni, potrete indossare di il vostro vestito da sposa o il vostro abito da sposo e godere di una sessione fotografica molto diversa da quella del giorno del matrimonio. Location: potete scegliere quello che volete… l’importante è che vi sentiate più a vostro agio e rilassati.

Trucco e acconciatura: non serve ricreare quelli del giorno del matrimonio, anzi, meglio essere più naturali, come se fosse un giorno qualunque. Pensate che vi divertirete, rilasserete e passerete insieme qualche ora piacevole.

Vestiti: non vi preoccupate di macchiarli o stropicciarli! Per lei sarà l’occasione di indossare di il suo abito da sposa. Per lo sposo è il momento di togliersi la giacca, allentare la cravatta, arrotolare i pantaloni e dimenticare l’etichetta.

Alcuni sposi sono molto nervosi il giorno del matrimonio e non riescono a godere il momento delle foto: quindi perchè non ripeterlo? La sessione fotografica , in cui avete già familiarizzato con il fotografo e soprattutto allentato la tensione del grande giorno, vi servirà a divertirvi e sarete felici e spensierati.

Vi rimarrà un ricordo indimenticabile e potrete rivivere senza paure il giorno più bello della vostra vita.